Durante lo show Ubisoft Forward sono state rilasciate tante novità per The Division 2, compreso un nuovo trailer e una roadmap.
- Il Title Update 11 arriverà il 22 settembre per tutti i giocatori.
- Con esso verrà introdotta la modalità The Summit, accessibile solo ai titolari di Warlords of New York.
- Porterà con se anche la Stagione 3 e il Transmog System, e ovviamente fix vari, tra cui migliorie per i drop arcobaleno.
- La Stagione 3 avrà come sempre una Caccia all’uomo (bersaglio primario: Bardon Schaeffer, dei Black Tusk). Ovviamente ci saranno eventi abiti, eventi globali e league.
- Annunciato un nuovo evento a tempo “Nome in codice: Incubo” in arrivo questo inverno, si terrà al Kenly College.
- Free Weekend questa settimana.
- Stagione 4 con Faye Lau.
- Forse ci sarà un altro evento speciale nella Stagione 4.
- Il Title Update 12 arriverà nei prossimi mesi.
- Porterà con se la Stagione 4.
- Il bersaglio della Caccia all’uomo sarà Faye Lau.
- The Division e The Division 2 saranno retrocompatibili sia su Xbox Series S|X che su PlayStation 5, perciò non sarà necessario acquistarli di nuovo! Questo significa che potrete giocare anche sulle console di nuova generazione, e i giocatori su Xbox Series S|X e PlayStation 5 potranno accedere allo stesso ambiente degli utenti su Xbox One e PlayStation 4 (Xbox One con Xbox Series S|X, PS4 con PS5).
- Non ci sarà un aggiornamento per migliorare la grafica, si tratta sempre della stessa versione del gioco.
TRAILER
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.